Friday, November 13, 2009

...leaving Arcosanti

South West table @ Cafe on Crafts III Building

Piove. Il mio ultimo giorno ad Arco e' il mio primo giorno di pioggia negli States. Il villaggio e' spoglio dei piu' celebri personaggi in visita all'expo di Phoenix, ieri abbiamo raccolto le olive e salutato le ultime foglie ormai distanti nel vento teso del canyon; non me lo aspettavo cosi'. Irriconoscibile ultimo giorno in Arizona, una terra che stupisce ad ogni passo per la sua imprevedibilita' in un pero' costante orizzonte. Ma ogni posto ti saluta in un modo diverso e allora ciao alla mia Arco dove il tempo vola e dove sempre fai ritorno la domenica sera, una manciata di miglia autostradali notturne per raggiungere questo posto in mezzo al niente. Grazie per le esperienze e le mille idee che possono nascere solo dall'incontro di cittadini da tutto il mondo: mi piace ricordarla per quello che e' stata, un caos furibondo dove trovi incredibilmente la tua posizione e tutto inizia a girare lentamente intorno a te.

Main items of the day
Render mentre fai i bagagli e inaspettatamente tutto rientra nello zaino...possibile?

Song of the day
The girl in Byakkoya - Hirasawa Susumu

Animal of the day

Il topo catturato in cucina e scompaso tra le fauci di Monsoon, il gatto rasta

Movie of the day
The Big Lebowski

P.s.
Prima di tornarmene nel vecchio continente mi faccio una centrifuga nelle citta' della West Coast: Vancouver, Seattle, San Francisco e Los Angeles in nove giorni.
Spero di potervi aggiornare lungo la via, altrimenti grazie per avermi seguito, spero di avervi comunicato almeno un po' delle mie emozioni e a presto!

Alfonso & Me
on a "convertible"
Cadillac






My place in Crafts III








All Souls procession
@ Tucson







E per finire una chicca: The Arcology

1 comment: